Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Opel ha presentato il nuovo C-Suv Grandland GSe e per l’occasione, il modello top di gamma può essere ordinato al prezzo di 55.000 euro (prezzo chiavi in mano).
La nuova Opel Grandland Gse combina un motore a benzina 1.6 litri turbocompresso da 200 Cv e due motori elettrici (uno per ogni asse). Il motore elettrico anteriore, ha una potenza di 110 Cv e quello sull’asse posteriore, genera una potenza di 113 Cv.
I tre motori, complessivamente, generano una potenza di 300 Cv e una coppia massima di 520 Nm. Inoltre, grazie alla batteria agli ioni di litio da 14,2 kWh, la vettura può percorrere con solo la trazione elettrica fino a 63 km con una sola carica.
Per quanto riguarda le prestazioni, il nuovo Suv ha un carattere sportivo ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in appena 6,1 secondi e raggiungere una velocità massima di 235 km/h.
Oltre alle prestazioni sotto al cofano, la Opel Grandland GSe è dotata di una taratura specifica delle sospensioni e dello sterzo. Infatti, oltre ai montanti McPherson all’anteriore e alla sospensione multi-link al posteriore, il Suv monta degli ammortizzatori e molle più rigide dotate della tecnologia KONI FSD (Frequency Selective Damping).
All’interno, la vettura offre dei sedili sportivi con rivestimento in alcantara riscaldabili, volante riscaldato e un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida (è inclusa la frenata di emergenza, rilevamento pedoni e stanchezza, sistema di riconoscimento dei cartelli stradali e regolazione automatica della velocità).
Infine, all’interno è disponibile il sistema Multimedia Navi Pro (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto) con schermo touch a colori da 10 pollici e il driver information display da 12 pollici.
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it