Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Opel ha sorpreso il mondo dell'automobile annunciando il ritorno del nome Frontera nel 2024, questa volta su un nuovo SUV che promette di essere un'esperienza unica. Il CEO di Opel, Florian Huettl, ha sottolineato che il nome "Frontera" si sposa perfettamente con il carattere deciso e ambizioso di questo emozionante SUV, che si posizionerà nel cuore del mercato.
Il veicolo, atteso entro la fine dell'anno, non sarà solo esteticamente accattivante, ma offrirà anche funzionalità intelligenti, confermando l'impegno di Opel verso l'innovazione. La nuova interpretazione della filosofia di design audace del marchio sarà evidente, con il Frontera che sarà il primo a sfoggiare il nuovo logo Opel "Blitz".
Una delle principali novità è la disponibilità di una versione elettrica a batteria fin dal suo lancio, seguendo la strategia di Opel di offrire almeno una versione elettrica in ogni modello della sua gamma. Questo segna un passo importante nella transizione del marchio verso la mobilità elettrica.
Il CEO Huettl ha dichiarato: "Il nome 'Frontera' si adatta perfettamente al nostro nuovo entusiasmante SUV. Avrà un carattere sicuro e si posizionerà proprio nel cuore del mercato".
Il veicolo promette di offrire uno spazio generoso e una versatilità ideali per famiglie attive e individui che cercano un'esperienza di guida entusiasmante. L'arrivo del Frontera si affianca al lancio della versione completamente elettrica della prossima generazione di Opel Grandland, consolidando la presenza del marchio nel segmento delle auto elettriche.
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it