Ispirata alla Rally Kadett B "Sprint" del 1971...
14 gennaio 2010
E' in arrivo un aggiornamento cromatico denominato "Color Race" per la Opel Corsa: ispirata alla Rally Kadett B "Sprint" del 1971, la nuova proposta della casa di Russelheim sarà disponibile - per il momento in Germania a 15.560 euro - nelle colorazioni Sunny Melon Yellow, Casablanca White e Magma Red.
La nuova Corsa Color Race può essere equipaggiata con il 1.4 da 87 CV o 100 CV o con il potente 1.7 CDTI da 130 CV e 300 Nm di coppia massima, in grado di consumare 4.5 litri di gasolio ogni 100 km.
In vendita con la sola carrozzeria a tre porte, la più "coupè" di quelle in listino, la nuova edizione Color Race non bada solamente all'estetica, ma beneficia degli interventi a sterzo e sospensioni che hanno migliorato il M.Y. 2010 oltre che di specifici cerchi da 17".
La grafica proposta fuori si riflette anche dentro, con abbinamenti cromatici di alcuni particolari - rifiniture delle bocchette dell'aria, cuciture di sedili e elementi plastici di plancia e razze volante - cromaticamente allineati alle novità introdotte dall'allestimento Color Race.