Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' ufficiale: la Opel Astra di quinta generazione debutterà al Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre 2015. Ad annunciarlo è stato il CEO del gruppo Opel Karl-Thomas Neumann, che si è fatto ritrarre accanto ad un prototipo della Opel Astra "K" nella sua veste ancora non definitiva.
La nuova compatta tedesca, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa durante i collaudi su strada, avrà dimensioni leggermente inferiori a quella attuale (che è lunga nella versione 5 porte 4 metri e 41), ma sarà anche più leggera e, promette la Casa di Russelsheim, più spaziosa all'interno.
«Con le varie generazioni di Kadett, Opel ha reso accessibile la mobilità individuale per milioni di persone in tutto il mondo, e le numerose generazioni di Astra hanno introdotto nel più abbordabile segmento delle compatte tecnologie innovative di classe superiore», ha dichiarato Neumann. «Il livello di sicurezza, comfort ed efficienza è migliorato con ogni nuova versione. Nuova Astra definirà ancora una volta dei punti di riferimento nella classe delle compatte. Tra l’altro, sarà il primo modello Opel lanciato con l’esclusivo servizio di assistenza in connessione Opel OnStar, pronto ad aiutare e a soccorrere i viaggiatori 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno».
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it