Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I nostri fotografi hanno spiato i muletti impegnati nei test al Ring delle nuove Bentley Continental GT e GTC. Non arriveranno prima del 2018 ma già le linee principali dello stile sono già visibili. I fari, anche se coperti da camuffature, sembrerebbero ispirarsi al prototipo EXP 10 Speed 6 Concept.
La nuova Continental abbandonerà la piattaforma di origine Volkswagen Phaeton per adottare la nuova MSB del gruppo VW su cui si basa già la nuova Porsche Panamera. Questo dovrebbe consentire un risparmio di peso sulla precedente generazione di circa un centinaio di chili.
Per quanto riguarda i motori, la nuova Bentley Continental dovrebbe adottare il nuovo 4.0 litri twin turbo che potrebbe ricevere la tecnologia del turbo elettrico già ammirata sull'Audi SQ7. Per quanto riguarda i motori superiori, voci dicono che potremo rivedere il W12 da 6.0 litri solamente nel caso in cui i tecnici inglesi riusciranno a ridurre drasticamente le sue emissioni. Inoltre, potrebbe arrivare anche una versione ibrida plug-in, derivante dall'equivalente versione della nuova Panamera E-Hybrid.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home