Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nemmeno il tempo di esordire al Salone di Ginevra che la nuova Suzuki Swift è già disponibile all’acquisto. Si tratta di una versione speciale e limitata a soli dieci esemplari e – come anticipa il nome – l’acquisto sarà disponibile unicamente via internet. Nasce così la nuova Suzuki Swift Web Limited Edition.
Si tratta della versione spinta dal 1.0 BoosterJet Hybrid da 112 CV a tre cilindri e che vanta un equipaggiamento di serie già ricco: abbiamo la livrea BiColor con tetto e spoiler grigio opaco, cromature generalizzate, cerchi da 16” e gruppi ottici full Led per quanto riguarda la componentistica estetica.
All’interno dell’auto si trovano il display da 7” compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link, comprensivo di mappe 3D, clima automatico, sedili anteriori riscaldati e telecamera posteriore. Oltre a ciò, vengono inseriti anche gli aiuti alla guida come il sistema di allerta per impatto imminente, abbandono di corsia e sonnolenza del guidatore.
Aspetto senza dubbio interessante della nuova Swift Web Limited Edition è rappresentato dal propulsore 1.0 BoosterJet Hybrid da 112 CV e 170 Nm di coppia. È stato implementato il sistema SHVS – Smart Hybrid Vehicle Suzuki – composto da un alternatore debitamente potenziato che svolge anche la funzione di starter e di booster, ovvero un motore elettrico a bassa potenza che aiuta in certe situazione di guida gravose, quali accelerazioni e riprese.
Per assicurarsi una delle sole dieci Suzuki Swift Web Limited Edition sono necessari 16.900 euro.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx