Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La divisione americana della Mazda ha presentato al Salone di New York la nuova MX-5 Miata Club, una particolare edizione limitata che rimarrà riservata esclusivamente al mercato statunitense.
Rispetto alla versione tradizionale, la MX-5 Club si distingue per i cerchi in lega da 17 pollici (di serie ci sono i 16”) equipaggiati con pneumatici 205/45.
Se si sceglie la versione manuale l'equipaggiamento di serie prevede poi differenziale autobloccante, barra duomi anteriore e ammortizzatori sportivi firmati Bilstein. Completa il quadro un kit estetico un piccolo spoiler posteriore e splitter anteriore.
La MX-5 Miata Club prevede poi il sistema di infotainment Mazda Connect con display da 7 pollici, due porte USB, cover degli specchietti in nero lucido e impianto audio Bose con nove altoparlanti.
In via opzionale viene proposto poi un pacchetto ancora più esclusivo che aggiunge cerchi in lega ultra-leggeri BBS da 17”, impianto frenante Brembo, minigonne laterali e piccolo estrattore posteriore.
La nuova MX-5 Miata Club è spinta dal motore 2.0 Skyactiv-G da 160 CV, l'unico disponibile negli Stati Uniti. Il cambio manuale a sei marce Skyactiv-MT è offerto di serie, mentre in via opzionale si può avere un sei marce automatico.
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/