Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La presentazione della prima Lancia Ypsilon a batterie è imminente e i lavori per la preparazione dell'evento sono già in corso a Milano, dove la nuova berlinetta è al centro delle riprese di un servizio video. Le prime foto, a dire il vero quasi ufficiali, visto che sono state pubblicate persino dall'ANSA hanno cominciato a circolare a corollario dei dettagli già rilasciati da Lancia sul frontale, sul posteriore e sugli interni e il sistema di infotainment S.A.L.A.
Dalla foto diffusa si ha una visione più completa della forma della carrozzeria, piuttosto spiovente all'indietro, della porta posteriore con la maniglia incassata nel montante e il pronunciato scivolo aerodinamico posteriore dal disegno quasi corsaiolo. La nuova Lancia Ypsilon 2024 debutta in versione full electric con una serie limitata a 1906 esemplari "by Cassina" che utilizza design e materiali sviluppati in collaborazione con il famoso brand di arredamento. La piattaforma a batterie è riconducibile a quella già impiegata da Stellantis per le sue BEV con un accumulatore da 54 kWh e la trazione anteriore.
I giornalisti di Comozero sulle tracce della nuova Lancia hanno scoperto anche che lo spot con l'auto in movimento verrà filmato in quel di Como lungo via per Cernobbio nel tratto compreso tra Villa del Grumello e l’incrocio con via Conciliazione. La richiesta è arrivata alla Polizia Locale che ha indicato come orari di chiusura della strada lunedì 15 gennaio 2024, tra le ore 6 e le 7, tra le ore 10 e le ore 12, tra le ore 14 e le ore 16.30, per periodi non superiori ai 5 minuti e con un intervallo tra le riprese 15 minuti.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/