Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La quinta generazione della Sportage è in arrivo, e Kia Italia si sta preparando al lancio di uno dei suoi prodotti più rappresentativi con una campagna innovativa ad alta interattività, volta a raggiungere il nuovo target del brand coerano. Forte di un percorso di evoluzione lungo trent'anni, la Sportage, insiema alla EV6, rappresenta insieme il meglio della crescita stilistica e tecnologica di Kia, combinando la storia del marchio a un futuro fatto di tecnologia all'avanguardia e design di carattere.
“Sportage rappresenta tutta la storia di Kia in Italia e non solo, è in assoluto il prodotto iconico per eccellenza per il nostro brand – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia –. Fin dalla prima generazione, risalente ormai a 30 anni fa quando fece debutto al salone di Tokyo, Sportage è stato un prodotto innovativo e di rottura rispetto agli standard del mercato dei SUV. Di generazione in generazione - e ora siamo alla quinta – Sportage ha saputo imporsi come trand setter nonostante la sua vocazione di prdotto generalista di grande qualità”.
Sviluppata su una nuova piattaforma, la nuova Sportage vanta proporzioni pensate per renderla a suo agio tra le strade europee. Per il suo arrivo nei concessionati, Kia Italia ha pensato a un campagna volta ad agganciare letteralmente il potenziale cliente e al contempo capace di trasmettere tutti i nuovi valori del brand. Una strategia comunicativa che vedrà il suo culmine negli showroom della rete Kia il prossimo 15 gennaio.
“Partendo dai punti di forza di Sportage che sono riconducibili all’innovazione che questo prodotto porta con sé e alla sua forte personalità, abbiamo ideato una campagna capace di mutare soggetto creativo ogni giorno del countdown – racconta Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e CRM Director di Kia Italia – Inoltre non ci limiteremo a veicolare il messaggio ai soli media tradizionali, anzi, proprio nel nome dell’innovazione esploreremo canali più consoni al nostro nuovo target di riferimento sfruttando, per esempio, le potenzialità delle affissioni digitali 3D o canali digitali come Twitch”.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/