Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriverà nel corso del mese nelle concessionarie ufficiali del marchio giapponese il Nissan Qashqai 360, nuova variante destinata ad implementare la gamma del crossover nipponico caratterizzata dalla presenza di una serie di dotazioni volte ad incrementarne la connettività.
Esteriormente il Nissan Qashqai 360 è riconoscibile per via di una serie di particolari dedicati, tra cui le barre del tetto e le calotte degli specchietti in nero lucido, tonalità quest’ultima ripresa anche dai cerchi in lega da 18", oltre che per il tetto panoramico e per i vetri oscurati, mentre la carrozzeria si tinge dell’inedito colore Pearl White.
Aperta la portiera è possibile notare le sellerie con inserti in pelle, oltre alle finiture delle portiere ed il bracciolo in ecopelle, mentre copri cambio e maniglie portiera si tingono di nero lucido e l'Around View Monitor si prefigge di facilitare le manovre di parcheggio grazie ad uno schermo dedicato.
Ad implementare le possibilità relative alla connettività pensa il sistema integrato Nissan Connect con schermo touch screen dotato di GPS, Bluetooth, ingresso USB e connessione per iPod.
Disponibile anche nella variante di carrozzeria a sette posti Qashqai+2, il Nissan Qashqai 360 ospiterà al di sotto del cofano l’unità da 1.6 litri dCi.
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/