Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grazie ad un accordo tra la filiale italiana della Casa giapponese con Enel, chi acquista una nuova Nissan Leaf presso la ottiene in omaggio due anni di energia presso le ricariche pubbliche per viaggiare a zero emissioni a costo zero.
I 2 anni di ricarica pubblica, secondo il costruttore, sono pari a 1.350 kWh che corrispondono al 40% delle ricariche complessive nei due anni considerando un consumo di 17 kWh/100 km.
Non solo: l’energia arriverà gratuitamente presso il proprio ambiente domestico o lavorativo tramite la wall box e l’installazione incluse nell’acquisto della nuova Nissan Leaf, che parte da un prezzo di listino di 33.070 euro.
Per Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato Nissan Italia, «La nostra visione di mobilità è a zero emissioni e zero incidenti fatali, la nuova Leaf è l’ambasciatrice di questa visione grazie alla propulsione 100% elettrica e alle tecnologie intelligenti di supporto alla guida. Da oggi in virtù dell’accordo con Enel, la nuova Leaf diventa ancora più appetibile grazie alla wallbox di ricarica gratuita e a due anni di energia a costo zero. È un’iniziativa che promuove ulteriormente una mobilità intelligente sempre più sicura ed ecosostenibile».
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/