Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mazda lancia sul mercato italiano la MX-5 Phoenix Reloaded 2012, una versione speciale “limited edition” con equipaggiamenti più ricchi. La roadster nipponica si presenta con un nome che suona familiare per gli appassionati della vettura, in quanto celebra i dieci anni esatti dall'omonima MX-5 presentata sul mercato nel 2002.
Al di sotto del cofano della MX-5 Phoenix Reloaded 2012 pulserà escluivamente la motorizzazione da 1.8 litri da 126 CV e sarà disponibile nelle varianti Roadster e Roadster Coupè. Due gemelle diverse solo per il colore esterno; una Roadster in Metropolitan Grey e l’altra, Roadster Coupè in Crystal White Pearl.
L'equipaggiamento di serie comprende: cerchi in lega da 17" color titanio, barra duomi, interni in pelle "Havana Brown" con cuciture grigie in contrasto, colore che viene ripreso anche per gli inserti delle portiere, mentre volante, pannello centrale e rivestimento dei roll bar presentano una rifinitura "piano black".
La Mazda MX-5 Phoenix Reloaded è ovviamente a trazione posteriore e presenta un cambio rapido a corsa breve. Per finire, anche la tecnologia occupa un posto importante a bordo, dal momento che è equipaggiata con un sistema di navigazione integrato in plancia con schermo da 5.8” basato sulla tecnologia Tom Tom con impianto audio e connessione AUX e presa USB.
La MX-5 Phoenix Reloaded 2012 verrà prodotta in 112 esemplari, di cui 96 Roadster e 16 Roadster Coupè e verrà commercializzata ad un prezzo che partirà da 25.000 euro Ipt esclusa (Roadster) e da 26.750 euro Ipt esclusa (Roadster Coupé).
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/