In arrivo una versione "full optional" per festeggiare l'arrivo della nuova stagione
4 marzo 2011
Il segreto del suo successo, è la spider più venduta al mondo, è indubbiamente un'alchimia tra semplicita, fascino, prestazione.
Una vettura unica, insomma, che non soffre in alcun modo del complesso del "vorrei ma non posso" ed in grado di rinnovarsi senza perdere il filo logico con le precedenti M.Y. di anno in anno.
Per il 2011 i vertici Mazda hanno pensato per lei ad una Edizione Speciale Primavera 2011, che presenta alcuni accessori speciali tra cui gli interni in pelle e due nuove tinte carrozzeria: la Sparkling Black e la Dolphin Grey.
Disponibile con il motore a benzina da 1.8 litri e 126 CV la special edition è in vendita in abbinamento al tetto in tela a differenza di altri paesi in cui è disponibile anche la più pratica ma meno romantica versione CC con tetto metallico.
Nelle dotazioni speciali del nuovo modello si segnalano i cerchi da 17" con finitura lucida che riprendono le cromature delle maniglie porta, delle cornici dei fendinebbia e della bordatura della calandra. Alcuni ritocchi interessano anche i gruppi ottici, con la terza luce di stop che presenta una inedita lente bianca.
Anche per gli interni vi sono alcune differenze rispetto alle standard: i sedili riscaldabili e rivestiti in pelle di colore grigio fumè si affiancano alle nuove ghiere cromate che prendono posto attorno ai quadranti della strumentazione e delle bocchette dell'aria.
Tra gli elementi di serie anche la pedaliera sportiva, il sistema di connettività bluetooth e l'autoradio con sistema di duffusione audio Bose.
Mazda MX-5 Edizione Primavera 2011