Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del Tokyo Mobility Show, Mazda ha svelato lo scorso ottobre il restyling della MX-5 e, qualche giorno fa, la casa automobilistica giapponese ha dichiarato che il nuovo Model Year arriverà in Italia a partire dal mese di marzo.
Le novità del restyling includono dei sistemi di assistenza alla guida di serie su tutte le versioni, un nuovo comando dell’acceleratore, uno sterzo più preciso e, per la sola motorizzazione da 2,0 litri con cambio manuale, c’è anche il nuovo differenziale antislittamento LSD di tipo asimmetrico. Inoltre, la vettura viene equipaggiata con la nuova “Track Mode”, la quale limita l’intervento del DSC solo in condizioni di guida estreme e lascia al guidatore la gestione del comportamento della vettura.
Gli allestimenti disponibili sono Prime Line, Exclusive Line, Homura e la versione speciale Kazari. L’allestimento entry-level viene proposta ad un prezzo di partenza di 32.400 euro con la versione 1,4 litri da 132 Cv, fino a 41.250 euro per la versione Homura con motorizzazione 2,0 l da 184 Cv. Inoltre, con un sovrapprezzo di 2.500 euro è disponibile la carrozzeria Retractable Fastback con azionamento elettrico del tetto rigido.
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/