Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand del Tridente al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Maserati GranTurismo MC Stradale 4 posti, che rispetto alla precedente GranTurismo MC Stradale è ora in grado di ospitare a bordo sino a quattro persone.
Al di sotto del cofano della Maserati GranTurismo MC Stradale 4 posti pulserà l’unità V8 da 4.7 litri della Maserati GranTurismo Sport da 460 CV di potenza per 520 Nm di coppia massima, la cui trasmissione alle ruote posteriori è affidata ad un cambio robotizzato MC Race Shift a 6 rapporti, permettendo così il raggiungimento di una velocità massima di 303 km/h – fruibili, in questa nuova configurazione, da quattro passeggeri – la cui frenata è affidata ad un impianto carbo-ceramico Brembo.
Come il modello precedente biposto, la nuova GranTurismo MC Stradale 4 posti si ispira alla versione da pista che compete nel Trofeo Maserati. Alle nuove caratteristiche estetiche esterne - sottolineate dal nuovo cofano motore in carbonio che incornicia un’importante presa d’aria centrale e due estrattori posteriori e dai nuovi cerchi da 20” forgiati - la nuova Maserati GranTurismo MC Stradale 4 posti abbina un abitacolo che prevede, appunto, quattro posti a bordo ed un disegno degli interni rinnovato nei materiali e nello stile.
La nuova Maserati GranTurismo MC Stradale a quattro posti sarà costruita nello storico stabilimento di viale Ciro Menotti a Modena.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it