Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Alla Monterey Car Week tra le protagoniste c'è anche Maserati che mostrerà alcuni esemplari delle nuove edizione limitate, con interni in Pelletessuta by Ermenegildo Zegna sulla gamma 2020: saranno 50 berline Quattroporte e 50 SUV Levante. Nel quadro di una collaborazione continua iniziata con la proposta degli innovativi interni in seta – una prima assoluta per il settore automobilistico – si apre ora un nuovo capitolo, con la produzione limitata di modelli dagli interni in Pelletessuta e dalla livrea in colori inediti.
La serie speciale si distingue dalla normale produzione per la carrozzeria metallizzata color Blu Sofisticato e interni color Marrone. Tra le altre caratteristiche spiccano le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition. L’eleganza dell’allestimento sottolinea l’esclusività e il lusso made in Italy dell’ammiraglia Maserati, che affonda le sue radici nella Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.
Per il SUV è stato invece scelto il tristrato color Bronzo e interni di colore Nero con finiture in legno di Radica. Completano l’allestimento le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”. Le vetture saranno consegnate ai primi acquirenti nella primavera 2020.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it