Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come si può vendicare una moglie tradita dal marito? Inferiendo sull'auto del coniuge ad esempio. In questo caso la povera vittima è stata una splendida Audi R8 rossa.
La supercar in questione è una V8 4.2 FSI S tronic in grado di erogare 430 CV, un gioiellino che in Italia costa qualcosa come 130.000 euro.
Come si vede dalle foto la donna ha infierito più che poteva sull'innocente veicolo, riservando una particolare attenzione agli interni. La pelle che riveste i sedili ed il cruscotto è stata tagliata, l'autoradio (o il navigatore satellitare?) divelto dalla console centrale.
Neppure il quadro strumenti è stato risparmiato dalla furia della moglie mentre dei cavi elettrici penzolano dal tettuccio.
Anche l'esterno ha visto giorni migliori. Vetri e gruppi ottici sono stati distrutti, la carrozzeria “sfondata” e graffiata con numerose incisioni, la maggior parte delle quali vanno a comporre insulti di vario genere. Nemmeno lo spoiler retrattile o il logo della casa sono stati esenti dalla vendetta della donna tanto che sul sedile del guidatore si può notare quello che rimane dei quattro anelli.
L'unica consolazione per il marito infedele è sapere che al prossimo Salone di Ginevra la casa tedesca dovrebbe presentare il nuovo modello della R8. Il fedifrago proprietario potrebbe dunque farci un pensierino, ma a giudicare dalla fine che ha fatto la sua ultima supercar, forse sarebbe meglio che se la godesse da single!
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html