Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lotus porterà sul solo mercato nord-americano tre edizioni speciali dedicate alla fine serie di Elise ed Exige. La prima, denominata Elise SC Final Edition, è caratterizzata esternamente da una carrozzeria con finitura nera opaca, mentre all’interno troviamo dei sedili sportivi ProBax ed un pomello del cambio in alluminio lucido.
Sotto il cofano pulsa un propulsore a quattro cilindri da 1.8 litri sovralimentato in grado di sviluppare una potenza massima pari a 221 CV. Sarà prodotta in soli 15 esemplari e verrà commercializzata ad un prezzo che partirà da quota 66.500 dollari.
La Exige è invece denominata Matte Black Final Edition, anch’essa caratterizzata da una colorazione esterna nera opaca, vanta invece un allestimento interno in Alcantara con sedili sportivi. Spinta da un 1.8 litri sovralimentato con intercooler, la Exige Matte Black Final Edition vanta una potenza massima pari a 261 CV. Verrà realizzata in 25 esemplari e commercializzata ad un prezzo partente da 80.800 Dollari.
La terza versione è costituita dalla Exige S260 Final Edition, anch’essa, come le due precedenti, immediatamente distinguibile dalle versioni seriali grazie ad una colorazione nera opaca, sarà inoltre resa disponibile in altre varietà cromatiche. Ne saranno realizzati solo 30 esemplari, i quali saranno commercializzati ad un prezzo che partirà da 78.100 dollari.
Lotus
Via Salaria, 1313
Roma
(RM) - Italia
06 888 95 74
https://www.lotuscars.com/it-IT
Lotus
Via Salaria, 1313
Roma
(RM) - Italia
06 888 95 74
https://www.lotuscars.com/it-IT