Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il canto del cigno della piccola Lancia Ypsilon, attesa completamente rinnovata per la fine del 2009, si veste di un elegante abito firmato Versace: Lancia Ypsilon VERSUS, show-car realizzata con il noto Gruppo della moda italiano, cercherà dunque di fare concorrenza alle modelle presenti sullo stand Lancia anch'esse vestite da capi della stessa firma.
Ypsilon Versus mostra una spiccata predisposizione per un lifestyle, cerca di seguire i gusti di un pubblico sensibile all’evoluzione della moda e ricco di vitalità. L’attenzione per i dettagli, la cura nelle proporzioni e la preziosità delle lavorazioni e dei materiali sono i punti di forza delle collezioni del brand.
La show car presentata a Parigi anticipa una serie speciale che sarà prodotta in edizione limitata (500 esemplari) e commercializzata a partire da marzo 2009, la vettura conferma l’interesse di Lancia al mondo della moda, un territorio che Lancia cerca di conquistare da diversi anni.
La Ypsilon Versus si contraddistingue dai modelli di serie per alcuni elementi estetici di forte impatto visivo. Ad iniziare dal particolare colore di carrozzeria Bronzo Bronzino che sul padiglione si arricchisce della serigrafia “Versus”. Inoltre, all’esterno, risaltano i cerchi in lega da 16" color bronzo. La cromatura bronzo è poi ripresa per calandra, maniglie, modanature su porte e paraurti posteriore, maniglione del portellone sul quale spicca il logo Versus.
La stessa personalizzazione si ritrova all’interno come dimostra la selleria specifica realizzata con fasciame in un tessuto che richiama il mondo della moda e la zona centrale in pelle marrone con termo-impressione a rilievo del logo “Versus” che richiama gli accessori del fashion Brand.
La stessa cura artigianale è stata posta al rivestimento in pelle effetto perlato degli appoggiatesta, impreziositi dal logo Versus realizzato con borchiatura, della plancia e dei pannelli delle porte. Il tutto poi reso ancora più elegante ed esclusivo dai particolari del quadro strumenti, del batticalcagno e del cambio che riprendono la cromatura color bronzo dei particolari esterni.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/