Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il video della nuova pubblicità Lancia Ypsilon
A tre anni dal debutto, Lancia introduce un leggero restyling della Ypsilon, vero best seller del marchio italiano diventato un piccolo fenomeno di costume, grazie anche alle sue carrozzerie bicolore che hanno reintrodotto nelle nostre strade una soluzione stilistica che sembrava appartenere ad un passato ormai lontano.
Dettagli che fanno la differenza
Tra le novità del nuovo modello spiccano l’originale calandra e le particolari modanature che sono diverse a seconda degli allestimenti. In dettaglio, per la versione Argento la calandra sportiva è in metalluro mentre per gli allestimenti Oro Bianco e Oro Giallo la calandra e le modanature laterali sono cromate. Infine, la versione Platino propone calandra cromata con “hot stamping” e modanature laterali cromate. Altra novità estetica del nuovo modello è la gamma colori composta da ben 15 tinte di carrozzerie (7 delle quali inedite) e 9 nuovi abbinamenti “bicolore”: è l’offerta più ampia del segmento ed una delle più complete, che testimonia l’attenzione di Lancia rispetto al colore quale rappresentazione di stile e italianità. Del resto, da sempre per il modello Ypsilon il colore è non solo una questione estetica, ma è parte integrante di una filosofia di prodotto che ha tra i suoi elementi costitutivi eleganza, glamour, personalità, gioco, estro, stile e la massima possibilità di personalizzazione.
Cinque motori e un po' di.. Windows!
Cinque le motorizzazioni disponibili, ora più potenti e rispettose dell’ambiente: sui diesel arriva infatti filtro DPF che regola il livello di emissioni abbattendo completamente il particolato. In dettaglio,
A questi due turbodiesel si aggiungono altri due brillanti motori a benzina: il 1.4 16v da 95 CV disponibile con cambio manuale a 6 marce o con cambio sequenziale robotizzato DFN; e il nuovo 1.4 8v 77 CV disponibile solo con cambio manuale. Tra l’altro, quest’ultimo propulsore si contraddistingue per essere uno dei migliori della sua categoria per i consumi: 5,5 l/100Km nel ciclo combinato. Infine, è stato confermato il collaudato 1.2 8v da 60 CV, capace di abbinare grandi doti di coppia e fluidità di funzionamento con cilindrate relativamente ridotte.
Sempre all’insegna della tecnologia più sofisticata, l’ultima nata in Casa Lancia può essere equipaggiata con il “Blue&Me”, l’innovativo sistema “basato su Windows Mobile”, nato dalla collaborazione tra Fiat Auto e Microsoft, che cambia i paradigmi di comunicazione, informazione ed intrattenimento in auto migliorando il comfort e la qualità del tempo trascorso a bordo. Caratterizzato dalla semplicità d’uso, il dispositivo offre un sofisticato “sistema vivavoce con riconoscimento vocale” che permette di fare/ricevere telefonate ed ascoltare musica mentre si guida in modo semplice e sicuro, e grazie alla tecnologia Bluetooth®, consente di comunicare dalla vettura con il mondo esterno attraverso i propri dispositivi personali quali telefoni cellulari e palmari. Inoltre, il sistema “Blue&Me” consente di ascoltare la propria musica preferita registrata sul cellulare, sui nuovi smart phones, su un lettore MP3 o su una chiave USB. Merito di una porta USB, posta sul tunnel, che consente di collegare qualunque dispositivo digitale dotato di analoga connessione. In questo modo è possibile riprodurre file audio musicali (MP3, WMA e WAV) direttamente tramite l’impianto stereo.
A partire dal 10.700 euro
Quattro gli allestimenti disponibili: argento, oro bianco, oro giallo e platino, con un prezzo d'ingresso a partire da 10.700 euro.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/