Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà in società al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Lancia Ypsilon Elefantino, serie speciale della due volumi del marchio italiano che sarà disponibile nella variante di carrozzeria a cinque porte.
Nuovo 'entry level' della gamma e alternativa alla versione Silver, l'inedito allestimento sarà disponibile cinque tinte di carrozzeria: il nuovo Turchese (disponibile da giugno 2013), il Beige Sabbia, il Bianco Neve, il Grigio Pietra e l'inedito bicolore Turchese / Nero Vulcano (disponibile da giugno), presentando delle calotte degli specchi con grafica specifica, delle maniglie in tinta e dei copri-mozzo colorati.
Per tutte le tonalità esterne della Lancia Ypsilon Elefantino sarà disponibile una sola tipologia di interno in cui spiccano il volante in pelle, le finiture cromate della plancia e i sedili in tessuto nero con cuciture turchese o fucsia, le stesse che si ritrovano anche sulla cuffia del cambio e sui poggiatesta, in abbinamento con calotte specchi, copri-mozzo e logo posteriore 'Elefantino'.
Disponibile con tutte le motorizzazioni abbinate a cambi manuali, la nuova versione sarà commercializzata a partire dal secondo trimestre 2013. La dotazione di serie prevede il telecomando per l’apertura delle porte, cambio e volante in pelle (regolabile in altezza e profondità), gli alzacristalli elettrici anteriori, il sedile posteriore sdoppiato 50/50, il sedile guida regolabile in altezza, le ruote in lamiera da 15", gli interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate, la predisposizione per l’autoradio e il lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie, a seconda dei mercati, ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali e attacchi isofix.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/