Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sabato 19 e 20 gennaio, presso gli showroom Lancia in Italia, si svolgerà un 'porte aperte' dedicato alla Lancia Ypsilon Ecochic a Metano, la versione a minimo impatto ambientale della due volumi italiana dotata di propulsore 0.9 Turbo TwinAir da 80 CV.
Il 'porte aperte' sarà l'occasione per conoscere tutte le doti della Lancia Ypsilon Ecochic Metano. Ad iniziare dalle contenute emissioni di CO2 (86 g/km) e dai consumi pari a 3,1 kg/100 km sul ciclo combinato con l'alimentazione a metano.
Disponibile negli allestimenti Silver e Gold - i prezzi di listino sono rispettivamente di 16.500 euro e 17.500 euro - la Lancia Ypsilon Ecochic Metano è dotata di serie, fin dal primo allestimento, oltre che del climatizzatore offerto al lancio, di: ESC completo di ASR e Hill Holder, specchietti retrovisori esterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, predisposizione autoradio e interni in tessuto.
L'allestimento Gold, oltre ai cerchi in lega da 15'' offerti al lancio, è dotata di climatizzatore, radio CD con lettore MP3 , rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, la regolazione lombare del sedile del guidatore, la tasca retroschienale e la selleria in Castiglio.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/