Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand Lancia al Salone di Francoforte che da giovedì 15 aprirà le porte al pubblico la Ypsilon Diamond, show car che anticipa alcune soluzioni che, in caso di riscontro positivo con il pubblico, potrebbero essere trasferite nel prossimo futuro sulla vettura di serie.
Immediatamente contraddistinta dall’esclusiva colorazione eco-chrome impiegata sulle cover degli specchietti retrovisori, sulla parte superiore, sul cofano, sui montanti e su vari particolari esterni ed interni della vettura. A differenza di come avviene solitamente, la colorazione non è realizzata tramite il tradizionale bagno galvanico, ma grazie ad una vernice dedicata ed è accostata al Chiffon Blanc con effetto soft-touch utilizzato invece per la parte inferiore della vettura.
Aperta la portiera troviamo invece delle sellerie rivestite nella zona centrale in pelle Galuchat nero bronzeo con poggiatesta caratterizzati dal logo Y. Pannelli portiera, parti esterne dei sedili e plancia sono invece ricoperti da pelle Nabuk goffrata a carta per riprendere anche all’interno il tema bicromatico esterno.
Una più tradizionale pelle nera riveste invece palpebra della strumentazione, cuffia del freno a mano, volante e leva del cambio, quest’ultima caratterizzata da un pomello trasparente in metacrilato e volto a richiamare il diamante da cui la vettura prende il nome.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/