Nuovi abbinamenti cromatici ed interni rinnovati per la "nuova collezione"
16 novembre 2010
Pensata per rendere ulteriormente raffinato un prodotto già di per sé ben fatto, la nuova Lancia Ypsilon Colletion 2011 debutta in occasione del Motor Show di Bologna per poi arrivare in concessionaria a partire da febbraio.
Due i livelli di allestimento proposti, Diva e Platinum, che si differenziano, all’esterno, per le rispettive targhette distintive sui montanti ed all'interno per via della diversa dotazione di serie.
L’allestimento base Diva propone un nuovo tessuto tecnico nero (Tecnocity) mentre la versione top di gamma Platinum si contraddistingue per la selleria realizzata in Pelle e Castiglio che, sulla parte centrale del sedile, presenta una composizione grafica tridimensionale basata sulla scritta “Lancia”. Disponibile in colore nero e purple, questa selleria è poi impreziosita da cuciture a contrasto con cadenini in pelle color ghiaccio. L’ebanisteria interna, invece, è rivestita di simil pelle in tinta ghiaccio.
12 tinte di carrozzeria e 7 abbinamenti “Bcolore”, di cui 2 con vernice opaca, l'offerta di Ypsilon Collection 2011 è ampia anche in termini di motori, tutti Euro5: il 1.2 da 69 CV e il 1.4 da 77 CV bi-fuel (benzina/GPL), entrambi con emissioni di CO2 pari a 114g/km sul ciclo combinato, compongono la gamma dei benzina mentre per quanto concerne il diesel, Lancia propone il 1.3 Multijet da 75 CV con DPF di serie che fa registrare appena 109 g/km di emissioni di CO2 (ciclo combinato).
Sconosciuto, per il momento, il prezzo di listino.
Lancia Ypsilon Collection 2011