Quattro nuove colorazioni ed interni più "personali" per una versione dedicata al pubblico più giovane e maschile. Entra in listino allo stesso prezzo della Gold, la quale si arricchisce di un nuovo Pack Comfort
21 novembre 2011
Prima edizione speciale della nuova "ammiraglia compatta" Lancia, la nuova Ypsilon Black&Red si distingue dai modelli "standard" per via delle modifiche cromatiche apportate dal Centro Stile Lancia, a partire dalle quattro tinte di carrozzeria disponibili: Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano.
Coerentemente con gli esterni, la nuova versione propone un'alternanza di elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte. Ypsilon Black&Red propone di serie climatizzatore manuale, impianto 360° Hi Fi Music, cerchi in lega da 15", vetri Privacy, radio con lettore cd/MP3, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e sedile guida regolabile in altezza.
Inoltre, nel campo della sicurezza sono di serie ABS + EBD, ESC (Electronic Stability Control) completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi Isofix.
La nuova proposta entra in listino in abbinamento alle motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.
Ypsilon Black&Red è la scelta in più per un cliente giovane e maschile che va ad affiancarsi, anche come prezzo, all'allestimento Gold che continua ad essere la risposta ideale per una clientela più matura che richiede maggiori contenuti legati al comfort, alla personalizzazione e alla cura dei dettaglio: a riguardo è da segnalare l'arrivo di un ulteriore Pack comfort, che comprende anche volante e cuffia del cambio in pelle, specchietti esterni elettrici e selleria in Castiglio.