Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutta a Milano la nuova serie speciale della Lancia Ypsilon: è la Lancia Ypsilon Black and Noir, una versione dedicata alla clientela più attenta allo stile che è stata impreziosita da un'esclusiva carrozzeria bicolore in nero lucido su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco.
Un ulteriore dettaglio raffinato è la finitura in tinta oro rosa del logo Ypsilon sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi e dell’elefantino che dopo aver caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon ritorna ad adornare la piccola di casa Lancia.
In alternativa si può scegliere tra i metallizzati Nero Vulcano e Grigio Pietra, il micalizzato Blu di Blu e i pastello Grigio Ardesia, Bianco Neve e Avorio Chic.
L’abitacolo si arricchisce di selleria in tessuto nera e grigia a motivo Chevron ripetuto sul montante centrale ed impunture che incorniciano i sedili in Rose Gold come il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori.
La nuova Ypsilon Black and Noir può essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV adatto anche ai neopatentati, disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL ,oppure con l'ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/