Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lancia ha deciso di prorogare la scadenza dell'operazione "Ypsilon Tender to Thema" che, dal lancio avvenuto lo scorso novembre ad oggi, ha rappresentato il 40% dei contratti operati da Leasys. Un successo commerciale che premia soprattutto l'originalità della soluzione ideata e realizzata dal brand Lancia in collaborazione con FGA Corporate Fleet, la divisione di Fiat Group Automobiles dedicata alle flotte aziendali, e la società finanziaria FGA Capital specializzata nel settore automobilistico e operativa in Italia con i marchi Sava e Leasys.
"Ypsilon Tender to Thema" è dedicata ai manager della aziende e ai titolari delle Piccole e Medie Imprese che, scegliendo una nuova Thema come propria auto di rappresentanza, hanno la possibilità di beneficiare gratuitamente per 12 mesi di una Lancia Ypsilon 5 porte. Inoltre questi particolari clienti potranno decidere liberamente l'allestimento e la motorizzazione della Ypsilon.
"Ypsilon Tender to Thema" prende spunto dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha un tender, una piccola imbarcazione con cui si possono raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Allo stesso modo, la nuova Ypsilon diventa il tender dell'ammiraglia Thema.
Disponibile in due allestimenti (Platinum ed Executive) e due motorizzazioni (il benzina 3.6L V6 Pentastar da 286 CV con cambio automatico a 8 rapporti e-shift e il Multijet II 3.0L V6 da 190 CV e 239 CV dotato di cambio automatico a 5 rapporti), la nuova Lancia Thema è equipaggiata con 70 sistemi di sicurezza che hanno contribuito alla conquista delle 5 stelle Euro NCAP.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/