Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Musa si sta rivelando un modello davvero fortunato, indispensabile per tenere a galla le vendite di Lancia, che altrimenti potrebbe contare solo sulla Ypsilon. Per questo motivo la presentazione della Musa restyling riveste una particolare importanza per il Gruppo Fiat, a prescindere dall'entità effettiva dei cambiamenti.
La presentazione ufficiale è avvenuta in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, una città che evidentemente sembra piacere molto a lancia dal momento che qui era stata presentata la Musa - nel 2004 - e sempre qui è stata svelata al pubblico anche la nuova Delta.
Caratterizzata da una linea non particolarmente originale ma ben equilibrata e gradevole, anche dopo il restyling la Musa mantiene fede a questa impostazione. Le novità, in particolare, riguardano i gruppi ottici e i fascioni anteriori e posteriori. Per accrescere il prestigio della vettura inoltre ora la cornice della classica calandra lancia è cromata, così come i profili posti sul paraurti anteriore e nella cornice del terzo finestrino, in coda. Proprio quest'ultimo intervento ci lascia un po' perplessi, finendo per appesantire il design complessivo della vettura.
Piccole novità anche nell'abitacolo - da sempre uno dei punti di forza della vettura italiana - che è stato arricchito di nuovi rivestimenti e dotazioni.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/