Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand Lancia al Salone dell’Automobile di Ginevra la Lancia Delta S Momodesign, serie speciale della segmento C italiana che si propone di rivolgersi ad una fascia clientelare maschile grazie ad una serie di accorgimenti estetici firmati dal Centro Stile Momodesign.
All'esterno, la Lancia Delta S by Momodesign si contraddistingue per una serie di elementi quali: dalle minigonne e paraurti nella stessa tinta della carrozzeria, finiture Ecochrome, proiettori bruniti, cerchi da 18'' e doppio scarico cromato al portellone nero lucido. Inoltre, sulla nuova versione debuttano due nuovi colori - il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi - che si vanno ad aggiungere alle tinte disponibili per questa nuova versione: Bianco Zenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi.
All'interno spiccano la console centrale in nero lucido, gli inserti Ecochrome (escluse bocchette), il tachimetro con colorazioni in giallo e i sedili specifici in pelle e tessuto ballistic, mentre la dotazione di serie include: cruise control, climatizzatore automatico bizona, specchi esterni a comando elettrico mentre, a richiesta, è possibile aggiungere il poggia-braccio posteriore ed il sistema Blue&Me.
La Lancia Delta S by Momodesign ospiterà al di sotto del cofano quattro unità, ovvero il 1.6 Multijet da 120 CV, il 1.4 Turbo-Jet GPL da 120 CV, il 1.9 TwinturboMultijet da 190 CV ed il 1.4 Turbo-Jet da 120 CV.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/