Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiama Lancia Delta Fenice 105 e il motivo sono le carreggiate da 105 mm di cui dispone questo esemplare, assieme ai cerchi Enkei con slick applicati dopo aver effettuato delle modifiche ai passaruota. Ci troviamo di fronte a un lavoro scrupoloso per quanto riguarda le modifiche di questa Delta Integrale. Tra l'altro, Il bodykit è completamente realizzato in fibra di carbonio.
Le modifiche, però, non si concentrano solo sull'esterno. Anche il motore è stato potenziato con pistoni e bielle OS Giken e affiancato da una turbina Garrett GT3037 e una centralina MoTeC. Tradotto, il propulsore da 2.3 L è in grado ora di erogare una potenza complessiva di ben 600 CV.
Per quanto riguarda la ciclistica, invece, Sano Design ha installato delle nuove sospensioni dopo aver ridimensionato gli attacchi. La stessa cosa vale per l’abitacolo, completamente svuotato e riempito con due sedili a guscio in carbonio. La plancia, invece, è stata rivestita in alcantara e presenta una strumentazione digitale. Non manca poi un set di cinture a 5 punti e un roll-bar completo.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/