Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con il 76esimo Salone di Ginevra si aprono ufficialmente le celebrazioni per il centenario della Lancia. Uno traguardo condiviso con un ristrettissimo numero di Case automobilistiche e per il quale il brand ha realizzato uno stand dove convivono il mondo del design, della moda e del cinema, tre ambiti che questo anno vedranno il marchio presente con iniziative in vista del proprio Centenario.
Come dimostrano, per esempio, la partecipazione di Lancia sia al prossimo Festival Cinema di Venezia in qualità di Sponsor Principale; sia alla manifestazione “Moda Milano” con una flotta di cento Ypsilon personalizzate per l’evento e messe a disposizione delle modelle impegnate nelle sfilate in programma a febbraio, giugno e settembre. Infine, il mondo del design, è rappresentato dal “bicolore”, peculiarità estetica che da sempre contraddistingue i modelli Lancia.
Lo stand allestito a Ginevra celebra i 100 anni del marchio attraverso una suggestiva esposizione, alternando vetture storiche con nuove versioni della gamma attuale, proiettando sugli schermi filmati d’epoca e spot degli ultimi modelli. Il tutto con il preciso obiettivo di far conoscere al grande pubblico sia la sua storia leggendaria - fatta di vetture e progettisti, corse e motori che hanno segnato il progresso tecnologico e le vicende sportive del Novecento - sia la sua chiara volontà di giocare un ruolo da protagonista in futuro.
Lancia Ypsilon Momo
Al Salone di Ginevra è presente il modello Lancia Ypsilon MOMO Design che conferma la sua chiara connotazione grintosa ma al tempo stesso anche “fashion”. Infatti, nasce dalla collaborazione tra Lancia e il Centro Stile MomoDesign che condividono l’innovazione nel design, l’utilizzo dei materiali di qualità e la cura del dettaglio.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/