Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come consuetudine dal "Ring" arrivano sempre interessanti foto spia. Questa volta è il turno del made in Italy, precisamente da Sant'Agata Bolognese. Gli appasionati già avranno capito che stiamo parlando di Lamborghini. Lo spy che oggi vi sveliamo riguarda la "piccola" di casa in versione "light": la Huracàn Superleggera.
La sportiva del Toro dovrebbe ricevere una cura dimagrante che potrebbe far fermare l'ago della bilancia un centinaio di Kg prima rispetto alla coupé attuale, mentre il propulsore sarà sicuramente il V10 da 5.2 litri anche se ancora non è dato sapere se in declinazione di potenza da 610 Cv e trazione integrale o la più recente da 580 Cv e trazione posteriore. Quel che è certo è che ci dovremo aspettare prestazioni ancora migliori di quelle già sbalorditive della Huracàn che conosciamo (0-100 Km/h in 3.2 secondi e velocità massima di 325 Km/h).
Esteticamente si nota all'anteriore un paraurti con un design diverso, così come al posteriore dove trovano posto due scarichi di diversa dimensione e disposizione rispetto ai quattro terminali della Huracàn attuale. Sotto questi, si vede un inedito estrattore d'aria. Inoltre, come non notare l'enorme ala posteriore di scuola Aventador SV?
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en