Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se non vi doveste bastare la Lamborghini Huracan Spyder di serie e i suoi quasi 230.000 euro di listino, potete rivolgervi al tuner Vision Of Speed che vi potrebbe proporre un tuning come quello che vi mostriamo in queste foto. Al posteriore di questa Huracan Spyder è stata installata un'ala fissa in fibra di carbonio, ma è disponibile anche una versione più improntata all'uso in pista regolabile meccanicamente.
Nella parte inferiore del paraurti trova posto un nuovo diffusore, sempre in carbonio, dentro il quale alloggiano i quattro scarichi del sistema Akrapovic in titanio, che ha permesso un risparmio di peso di 20 Kg rispetto all'originale. Allo stesso tempo lo scarico in titanio ha assicurato un incremento di potenza di circa 20 CV e 22 Nm di coppia. Il mostruoso V10 aspirato di Sant'Agata Bolognese arriva quindi a 630 CV e 582 Nm di coppia.
Altre parti esterne in carbonio sono il coperchio del carburante, una nuova finitura del paraurti anteriore e le calotte degli specchietti. Ma anche all'interno il fil rouge rimane lo stesso: bocchette di aerazione, consolle centrale e maniglie delle portiere sono in fibra di carbonio, che è disponibile per completare il look anche su volante e paddle al volante che comandano il cambio a doppia frizione.
Per finire, i cerchi sono forniti da Mansory e sono gommati a scelta fra Michelin e Pirelli con misura 245/30ZR20 all'anteriore e 325/25ZR21 al posteriore.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en