Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'eccezionale attività sportiva di Lamborghini nel corso degli ultimi anni ha dato grandi frutti in termini commerciali (sono centinaia le Huracan GT3 vendute) ma anche di risultati sportivi con le eccezionali vittorie nelle corse americane più prestigiose: la 24 Ore di Daytona e la 12 Ore di Sebring. Successi non casuali, anzi ripetuti nel caso di Daytona, che hanno portato alla definizione di una edizione speciale che la Casa del toro ha scelto di mostrare alla Monterey Car Week 2019: parliamo della nuova Lamborghini Huracan EVO GT Celebration che si distingue per la inedita livrea Verde Egeria/Arancio Aten che ricorda quelle dei team GRT Grasser Racing Team e Paul Miller Racing che hanno gestito magistralmente le GT3 di Sant'Agata nelle quattro vittorie a dir poco eccezionali.
Proposta in 9 combinazioni di colori, messe a punto dal reparto Ad Personam in collaborazione con il Centro Stile, la vettura si caratterizza esteticamente per la presenza di esagoni su portiere e cofano che vanno ad incorniciare il numero 11 delle macchine da corsa ma anche per l'introduzione di nuovi cerchi monodado da 20" abbinati a pinze freno con colorazione dedicata. Tra le possibilità di personalizzazione Lamborghini offre la possibilità di applicare lo scudo Lamborghini Squadra Corse sul tetto (con bandiera italiana ed americana) oltre alle corone d'alloro sul fender posteriore. Gli interni, oltre alle già citate personalizzazioni, offrono cuciture a contrasto nella colorazione della carrozzeria e nuovi sedili racing che debuttano su questo modello.
Disponibile per il solo mercato nord-americano la nuova Lamborghini Huracan EVO GT Celebration verrà consegnata ai primi clienti ad inizio 2019.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en