Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bel mezzo il Lamborghini Murcielago, versione Superveloce, come anche l’Aventador SV o quasi. Qua però non si parla di motore V12 aspirato o altre sensazioni forti, ma di pirlate a velocità pedonale. Un video clamoroso e rarissimo, pensando al livello di attenzione e cura che metterebbero molti se gli capitasse di poter fare giri di pista con una Lambo di queste. Eppure.. L’incredibile accade: delle Lamborghini accedono alla pista per quello che pare un track-day dedicato, dietro a safety car del Toro ci sono vare supercar del marchio che procedono a passo d’uomo.
Due di queste, una gialla con un bel numero e una arancione, riescono a sfregarsi tra loro nei fianchi. Di poco, di quasi nulla. Un nulla che fa ridere e fa danno a tre zeri in carrozzeria senza nemmeno accorgersene.
Sembra che qualcuno fosse del tutto disattento, al volante della supercar emiliana, ma parafango, ruota, minigonne e grazie al social migliaia di persone nel mondo, hanno assistito increduli (a uno degli incidenti statisticamente più rari).
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en