Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Spezza sempre il cuore vedere una bella automobile trattata male, non ne parliamo poi quando ad essere spezzata letteralmente in due è proprio la vettura stessa.
E' stato lo sfortunato caso di questa Lamborghini Aventador bianca protagonista di un incidente avvenuto a New York e documentato dalle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo al momento dello sfortunato episodio di guida.
La Lamborgini è infatti entrata a contatto con una vettura che procedeva sul lato opposto, determinando così lo sbandamento dell'Aventador in questione, che ha poi terminato la sua corsa contro un albero ed muro e finendo così per spezzarsi.
Fortunatamente l'incidente non ha recato danni a persone, ma le conseguenze pagate dall'Hypercar di Sant'Agata Bolognese sono state ingenti.
La Lamborghini Aventador è dotata di un propulsore a 12 cilindri a V da 6,5 litri in grado di erogare fino a 700 CV di potenza massima e 690 Nm di coppia, che permettono alla supercar bolognese di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 2,9 secondi per una velocità massima dichiarata di 350 km/h.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en