Knight Rider - KITT. Torna il mito degli anni '80

Knight Rider - KITT. Torna il mito degli anni '80
Pubblicità
Direttamente dal passato prossimamente sui nostri schermi...
15 dicembre 2007
E' stata un'icona degli anni Ottana, esaltando con le sue imprese un'intera generazione: stiamo parlando naturalmente di KITT, la pontiac Trans Am nera protagonista del telefilm Knight Rider (supercar in Italia) al fianco di David Hasselhoff.
Come ricorderanno molti lettori, KITT era un fenomenale strumento per sconfiggere il cattivo di turno, grazie alla sua velocità e ai gadget più incredibili, anche se a destare meraviglia era soprattutto il caratterino del computer parlante...

Ebbene a Hollywood hanno deciso che è ora di rimettere sulle strade KITT, naturalmente aggiornandolo al XXI secolo, il che significa tante nuove dotazioni ma soprattutto una carrozzeria inedita.
Il protagonista della nuova serie Knight Rider, che debutterà negli USA il prossimo 17 febbraio, non è più infatti una Pontiac, ma una possente Ford Mustang GT500KR, ovvero l'edizione più possente della sportiva americana, con il suo V8 elaborato fino a sviluppare 540 CV.

Naturalmente nera, naturalmente ulteriormente incattivita nel design rispetto alla versione stradale, naturalmente dotata di un computer parlante capace di diventare il migliore compagno di avventure per il co-protagonista umano della nuova serie.

Certo, l'aspetto del nuovo KITT sembra fatto apposta per incutere timore nei criminali, ma ammettiamo di avere già un po' di nostalgia per la Pontiac Trans Am della serie originale...
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità