Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver fatto il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra 2012, la Kia Cee'd si era presentata l'anno successivo nella sua variante Pro ovvero a tre porte.
Ed ecco che il produttore sudcoreano sta preparando un lifting per entrambi i modelli, a 3 e 5 porte . Questa volta , i nostri "fotografi spia" hanno catturato il muletto camuffato della Pro, alla periferia di Francoforte, Germania .
Con la seconda generazione , Kia sembra spingere di più sull'acceleratore per ingolosire l'utenza e offrire al pubblico una valida alternativa alla VW Golf.
Dalle prime indiscrezioni, la Pro Cee'd verrà allestita con motori 1,4 e 1,6 litri benzina e motori turbo diesel, accoppiati a un cambio manuale a sei marce automatico a sei velocità.
Kia sta attualmente lavorando anche su un sette marce a doppia frizione ( DCT ) , che sarà disponibile in due forme : una per applicazioni benzina (limitato a circa 270 Nm ) e una seconda variante turbo diesel con 330 Nm di coppia . Ma non è finita qui: il 1, 6 litri Turbo – GDI motore con più di 204 CV e 265 Nm di coppia sarà offerto sul modello GT.
Per quanto riguarda l'esterno vettura, invece, ecco una nuova griglia, come nuovi sono i fari e i fendinebbia. Non sembra esserci stato invece alcun intervento massiccio sui lati della vettura mentre il posteriore beneficia di una fascia posteriore con un paraurti più sagomato e nuovi fanali.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/