Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulle strade innevate nel Nord della Svezia, è stato avvistato un prototipo di una Kia che pare possa essere il nuovo facelift della Kia Picanto.
La Picanto, secondo le ultime indiscrezioni e a causa del calo delle vendite di citycar a livello globale, dovrebbe ricevere un nuovo restyling entro la fine del 2023.
Grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima quello che sarà il nuovo restyling e secondo le ultime voci, pare che la nuova Picanto possa prendere ispirazione dal prossimo Suv elettrico EV9.
I fari anteriori, nonostante siano mimetizzati, hanno un aspetto verticale simile all’EV9 e i gruppi ottici posteriori, sembrano rivisti rispetto al modello attuale. Inoltre, nonostante ci sia una pesante mimetizzazione da parte della casa coreana, anche il paraurti anteriore e quello posteriore dovrebbero avere delle linee leggermente diverse.
Per quanto riguarda gli interni, non è chiaro se Kia adotterà degli schermi per l’infotainment più grandi, simili a quelli che abbiamo visto nei modelli più recenti della casa coreana e di Hyundai.
Infine, non dovrebbero esserci aggiornamenti sia per quanto riguarda il motore a quattro cilindri turbo da 1,2 litri che per il tre cilindri turbo da 1,0 litro, poiché soddisfano già le ultime normative europee sulle emissioni.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/