Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kia presenta la Niro EV, versione totalmente a batterie che completa la gamma elettrificata della SUV coreana, che dovrebbe debuttare al Salone di Parigi il prossimo ottobre. La crossover, già disponibile in versione hybrid e plug-in hybrid, viene ora proposta anche nella variante a emissioni zero, che riprende parte dei contenuti della concept vista al Ces di Las Vegas.
Le novità si contano nel frontale, dove l'assenza del propulsore termico ha consentito di adottare una mascherina chiusa e un nuovo paraurti con luci diurne a LED e nella zona anteriore è stata integrata una presa di ricarica. Le altre modifiche sono volte al miglioramento del corpo vettura, che hanno permesso di migliorare l'efficienza aerodinamica e, di conseguenza, di ottimizzare il consumo di energia.
La Niro EV, come la Kona EV, sarà disponibile in due versioni: una con accumulatori da 39,2 kW/h, che promette circa 300 km di autonomia e una da 64 kW/h, in grado, di raggiungere i 450 km, colcolati sul nuovo Ciclo WLTP.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/