Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kia è al lavoro sulla nuova generazione della Forte e, qualche giorno fa, una vettura camuffata è stata avvistata sulle strade della Scandinavia.
Riconosciuta negli Stati Uniti come “Forte” e in altri mercati come “Cerato”, la nuova Kia potrebbe prendere il nome di “K4” o “K3”. Tuttavia, indipendentemente dal nome, la casa automobilistica sudcoreana è al lavoro su una berlina quattro porte che ha dei tratti stilistici simili a quelli della nuova Sorento e Picanto.
Nella parte anteriore, i fari a Led a forma di T sembrano essere collegati da una fascia luminosa e, poco sotto la griglia del radiatore, possiamo osservare i sensori per i sistemi ADAS. Invece, nella parte posteriore i fanali si prolungano sia sul portellone che sulla fiancata della vettura e, sulle ruote posteriori, sembra che Kia equipaggerà la vettura con dei dischi pieni.
Infine, il prototipo avvistato monta un motore a combustione e, secondo le ultime indiscrezioni, l’auto potrebbe essere proposta con due motori aspirati da 1,6 e 2,0 litri.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/