Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Jaguar XF Sportbrake non arriverà prima di un anno probabilmente (potrebbe esordire al prossimo Salone di Francoforte), ma i nostri fotografi hanno spiato il muletto impegnato nei test sul circuito del Nürburgring. La versione familiare della vettura inglese dovrebbe quindi ricevere lo stesso trattamento della sorella senza portellone che già possiamo vedere in strada.
I camuffamenti sono soprattutto posteriori, mentre sul frontale è ben riconoscibile il nuovo paraurti con i gruppi ottici a LED già visti sulla tre volumi. Al posteriore, tenendo conto di una camuffatura supplementare che aumenta i volumi, sembrerebbe che le linee siano più filanti rispetto alla generazione precedente della station wagon inglese.
Per quanto riguarda il "sottopelle", la nuova XF Sportbrake dovrebbe abbracciare i nuovi motori da 2.0 litri benzina e diesel. Alcune voci dicono che il costruttore inglese potrebbe proporre un'inedito powertrain ibrido o ibrido plug-in. Non è invece da escludere a priori la possibilità di vedere sotto al cofano di una versione speciale della XF Sportbrake il 5.0 Supercharged V8 da 550 CV.
Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html
Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html