Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il marchio di lusso di Casa Nissan ha presentato l'Infiniti QX50 restyling in occasione del dodicesimo Salone Internazionale di Guanzhou, in Cina.
La crossver giapponese si presenta con un look rinnovato che comprende una serie di migliorie estetiche come la griglia anteriore, l'inedito paraurti ridisegnato che incorpora i nuovi gruppi ottici e i proiettori diurni a LED. La QX50 si evolve anche nelle dimensioni, crescendo di 80 mm in lunghezza per un totale di 4.630 mm.
Secondo il costruttore l'abitacolo offre quindi maggiore spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e promette di garantire miglior comfort di marcia per tutti gli occupanti della crossover. Inoltre la maggiore altezza rispetto alla versione precedente vuole assicurare una maggiore abitabilità interna ottimizzando la visuale della seduta di comando.
La rinnovata QX50 sarà disponibile sui mercati asiatici nel primo quadrimestre del prossimo anno con una motorizzazione benzina da 2.5 litri a sei cilindri capace di erogare 235 CV.
Infiniti è il marchio Premium di più' rapida crescita in Cina e il relativo mercato parla di 23.700 unità vendute nel periodo gennaio-ottobre 2014, pari ad un +85% sullo stesso periodo del 2013. La produzione della QX50 inizierà verso la fine di quest' anno nello stabilimento di Xianyang, nella provincia di Hubei dove viene già prodotto il modello Q50L.
Per il momento non è dato sapere quando e se il restyling arriverà anche in Europa.
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html