Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si aggiornano le Infiniti Q30 e QX30, che arriveranno sul mercato italiano nei prossimi mesi. Ecco cosa è cambiato e quanto costeranno.
È stata introdotta la versione entry level, la Pure: di serie le funzioni di avviso e arresto collisione anteriore, fari automatici, luci di marcia diurna a LED, streaming audio Bluetooth e volante multifunzionale in pelle. Ci sono anche i pacchetti Sport/Luxe e Sport Tech/Luxe Tech, questi ultimi offrono ancora più accessori come la navigazione InTouch radio DAB, il cruise control intelligente, il sistema di avviso angolo cieco e l'assistenza al parcheggio automatica. Parlando di prezzi si parte da 25.390 euro (prezzo chiavi in mano) per la versione Q30 Pure 1.6t a benzina con cambio manuale a 6 rapporti e da 32.940 euro per la Sport con il 1.6 turbo e trasmissione 7DCT.
Il crossover di Infiniti sarà disponibile negli allestimenti Luxe e Luxe Tech: aggiornamenti estetici, con cerchi in lega da 19" a 5 razze sdoppiate.
Disponibile inoltre il "InTouch Tracking" per tracciare l'auto nel caso in cui sia stata rubata e il "My Car Finder" per vedere la posizione dell'auto su mappa e visualizzare il percorso per raggiungerla.
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html