Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Di cose assurde e non certo “migliori di prima” come alcuni speravano, se ne vedono dopo il lockdown. Specialmente in strada: scorrettezze alla guida, nervosismo tra automobilisti o motociclisti e pure ciclisti. Di incidenti anche seri è piena l’Italia, purtroppo. Quello di cui ci sono però qui le foto e una parziale visione video, è altro genere proveniente da lontano.
Evento stradale tragicomico di quel genere che, in Lombardia, si definisce pirlata. Fatta però con delle supercar emiliane. Singapore, Lamborghini Aventador S, non una ma due. Sono entrambe gialle, con alcuni dettagli di modifica del tutto analoghi e si muovono rapidamente. Facendosi notare per il rombo, la guida tra i percorsi urbani e pure il clascon.
La pirlata arriva quando nel mezzo di una Fase2 di ritorno in strada, le due Lambo uguali che girano per quello che sembrerebbe una specie di show esibizionista, si urtano tra loro.
Pare che una abbia tamponato l’altra mentre si fermava. Possibile principio di incendio domato e targhe prontamente rimosse... Entrambe se ne vanno sul carro attrezzi, lasciando i conducenti delusi con le loro ciabatte (fondamentali per condurre a modo una Lambo) ai piedi senza la tanto ambita pedaliera da spremere sotto.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en