Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma Hyundai ix20 si amplia con la serie speciale App Mode, versione che punta su un ricco equipaggiamento tecnologico.
La Hyundai ix20 App Mode è basata sulla versione Comfort, a cui si aggiunge un pacchetto di dotazioni generoso: la novità è rappresentata dall’introduzione del sistema multimediale integrato in plancia Pioneer Multimedia System (AVH-Z5000DAB) con schermo motorizzato touchscreen da 7”.
Il nuovo Pioneer Multimedia System offre Apple CarPlay e Android Auto, comandi vocali, navigazione attraverso Google Maps o Waze, equalizzatore grafico a 13 bande, sintonizzatore DAB che permette la ricezione delle stazioni radio digitali funzionalità Bluetooth con la possibilità di connettere due telefoni contemporaneamente.
L’allestimento ix20 App Mode include anche cerchi in lega da 16”, volante e pomello del cambio in pelle oltre a comandi audio al volante e sensori di parcheggio posteriori.
La Hyundai ix20 App Mode è offerta con il motore 1.4 MPI da 90 CV, disponibile sia a benzina che con la doppia alimentazione benzina/GPL, e con il motore diesel 1.4 CRDi da 90 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale. Già disponibile in tutta la rete di concessionarie Hyundai a un prezzo di listino di 17.500 euro, per il mese di ottobre ix20 App Mode è proposta a 13.650 euro, con uno sconto complessivo di 3.850 euro.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html