Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai ha diffuso le prime immagini del restyling della Genesis Coupé, che debutterà in società dal 9 al 22 gennaio durante il Salone di Detroit.
Caratterizzata ora nell'estetica da una “koinè” accomunante i linguaggi stilistici delle più recenti vetture del brand coreano, ovvero la “Scultura Fluida” portata al debutto sulla ix35, la Genesis Coupè del 2012 guadagna un frontale chiaramente ispirato alla Veloster, in cui l'ampia calandra esagonale costituisce l'elemento di maggior spicco, al fianco dei gruppi ottici arcuati e dei fendinebbia con LED integrati.
Tutta nuova anche la sezione di coda, dominata da un ampia appendice aerodinamica, in cui i fari divengono maggiormente affilati e aggressivi, mentre il diffusore posteriore integra gli scarichi profilati in color alluminio, così come il paraurti integra i sensori di parcheggio.
Sotto il cofano della nuova Genesis Coupè dovrebbe inoltre continuare a pulsare l'attuale quadricilindrico turbo da 2.0 litri capace di erogare una potenza massima di 213 CV, che potrebbe però essere affiancato anche da un'unità V6 di cubatura inferiore ai 4.0 litri e capace di circa 333 CV di potenza massima.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html