Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai proporrà sul solo mercato tedesco una edizione in tiratura limitata della Genesis Coupè GT. Ispirata nelle grafiche al Team Schumann Motorsport, il quale proprio con la Coupè Genesis ha preso parte alla 24 Ore del Nurburgring disputata a giugno, vede pulsare sotto il cofano un motore V6 da 3.8 litri in grado di sviluppare 303 CV di potenza e 361 Nm di coppia, la cui voce allo scarico è esaltata da un dispositivo in acciaio inox.
Hyundai dichiara per questa edizione limitata della Genesis Coupè GT un tempo di accelerazione di 6.3 secondi per effettuare lo scatto verso i 100 km/h con partenza da fermo,ed una punta velocistica pari a 240 km/h.
Caratterizzata nell’estetica, oltre che dalle grafiche sportive ispirate a quelle del Team Schumann Motorsport, da cerchi in lega leggera in colora argento da 19 pollici firmati OZ e gommati Dunlop Sport Maxx GT, la Genesis Coupè GT in edizione limitata vanta anche un assetto ribassato di 30 mm.
Verrà prodotta in soli 50 esemplari e sarà commercializzata esclusivamente in Germania ad un prezzo al pubblico che partirà da 41.990 Euro.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html