Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La solitudine dell'astronauta è un tema esplorato da molti artisti, come in “Space Oddity” di David Bowie o in “Rocket Man” di Elton John per citare gli esempi più popolari.
Così Hyundai ha deciso di alleviare la lontananza dal papà di Stephanie, la figlia 13enne dell'astronauta Terry Virts attualmente in missione sulla Stazione Spaziale Internazionale insieme a Samantha Cristoforetti, con il progetto “Message to Space”, ovvero la più grande immagine mai scritta con gli pneumatici. Tanto grande che è possibile vederla dallo spazio.
Il messaggio, un semplice “Steph ti ama”, è stato realizzato utilizzando 11 Hyundai Genesis, che lo scorso 18 gennaio hanno composto il messaggio di Stephanie al papà astronauta sul fondo di un lago prosciugato nel deserto di Delamar, nel Nevada.
Il messaggio per lo spazio realizzato da Hyundai per Stephanie ha un'estensione di ben di 5,55 km2 ed è entrato a far parte del Guinness dei Primati come “La più grande immagine mai realizzata attraverso le tracce degli pneumatici”.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html