Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno smartphone in grado di guidare un'automobile? E' possibile per Huawei, il gigante cinese dell'elettronica di consumo e delle telecomunicazioni, che vuole dimostrare con il progetto RoadReader che la potenza di calcolo necessaria per comandare una vettura è già disponibile sui suoi smartphone.
Huawei ha trasformato una Porsche Panamera in un veicolo che, anche senza conducente, è in grado di vedere e capire tutto ciò che lo circonda. Ciò significa che può distinguere tra oltre mille diversi tipi di oggetti, tra cui ad esempio una palla o una bicicletta, o tra un gatto e un cane e percorrere la direzione più appropriata.
Il progetto Huawei “RoadReader” sfrutta le funzionalità dell’intelligenza artificiale già presenti nello Huawei Mate 10 Pro. Il dispositivo utilizza infatti l'apprendimento automatico per riconoscere automaticamente i soggetti che vengono inquadrati, come gatti, cani o cibo e aiutare gli utenti a scattare foto di alta qualità.
Il progetto RoadReader di Huawei sarà presentato al pubblico durante il Mobile World Congress di Barcellona nei giorni 26 e 27 febbraio 2018.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/